Cos’è il Bitcoin Cash mining? Perché dovresti estrarre il Bitcoin Cash? Sappiamo che hai molte domande in mente riguardo al BCH mining, perciò cercheremo di soddisfare tutte queste curiosità! 

Definizione di Bitcoin Cash Mining 

Bitcoin, digital currency, cryptocurrency, cash, circuit - free image from  needpix.com

Come sai, Bitcoin Cash (conosciuto anche come BCH o Bcash) è una delle più grandi crittovalute a livello globale. È un denaro elettronico peer-to-peer che permette alle persone di verificare le transazioni con meno problemi. Questo significa che non ci sono terze parti coinvolte, in più il tempo di elaborazione è reso più veloce rispetto alle transazioni tradizionali. 

Bcash mining è già stato apprezzato dagli utenti in quanto permette loro di trarre un grande profitto. A patto, naturalmente, che tu abbia a portata di mano il giusto impianto minerario. Anche se redditizio, richiede competenze. Quindi, i neofiti potrebbero chiedere l’aiuto di un professionista per raggiungere i risultati desiderati. Chiunque può estrarre il BCH con la CPU o la GPU del proprio computer. 

Bitcoin contro Bitcoin Cash Mining

Qual è quello più redditizio? 

Il processo di estrazione delle cripto valute e la ricompensa per ogni blocco estratto (12,5 gettoni) sono la stessa cosa. Tuttavia, ci sono alcune differenze fondamentali. Prima di tutto, il limite di dimensione del blocco Bitcoin è di un solo MB, mentre Bcash ne ha otto. I blocchi più grandi non hanno costi di transazione a carico dei minatori. Inoltre, richiedono più investimenti per estrarre e più potenza di calcolo. Quando si tratta del bitcoin cash quotazione, entrambi promettono buone cifre per gli utenti. Una cosa è certa, però, l’estrazione mineraria di BCH produce risorse sicure e consente di risparmiare risorse nel mercato della crittovaluta. 

Come estrarre i Bitcoin Cash

Prima di iniziare, devi avere un portafoglio Bitcoin Cash per gestire tutte le tue monete. Poi, scegli di estrarre le monete da solo o di unirti a una piscina mineraria. 

Ecco come impostare il mio Bitcoin Cash: 

● Scarica e installa un portafoglio Bitcoin Cash. 

Scegli la comunità mineraria giusta. 

● Trova l’indirizzo IP della tua miniera. Questo è importante per avere accesso al software di configurazione della miniera. 

● Accedi all’interfaccia web del minatore.

Ora sei pronto per i blocchi di miniera! 

Quando le transazioni dei blocchi minerari vengono effettuate manualmente, riceverai la ricompensa. Ma potresti non avere la possibilità di sigillare un blocco. 

Free Images : bitcoin, cash, money, coin, saving, currency, metal, gold,  wood, quarter, games, silver 6720x4480 - bitcointere - 1594470 - Free stock  photos - PxHere

È qui che tornano utili i vantaggi di entrare a far parte di una comunità di minatori. Un gruppo di minatori di Bcash combina la loro potenza di calcolo per aumentare la loro probabilità di risolvere un puzzle. Questo significa anche algoritmi più facili e più piccoli da risolvere nel tuo impianto minerario. La ricompensa, naturalmente, sarà condivisa tra i membri in base alle risorse e allo sforzo che hanno fornito. 

Hardware e software per l’estrazione mineraria Bitcoin Cash 

BCH utilizza generalmente l’algoritmo SHA-256. Vari estrattori ASIC sono disponibili per estrarre il Bitcoin Cash, con Antminer S7 o S9 tra i più popolari. Un calcolatore minerario sarà di grande aiuto nel determinare il numero di monete Bcash che puoi estrarre in un determinato arco di tempo. Per quanto riguarda il software, EasyMiner, CGminer e BFGminer sono tra i migliori software per l’estrazione di BCH che puoi provare. Scegli il software in base all’hardware che intendi utilizzare.