Covid non ferma trapianti salvato da epatite fulminante

Piemonte.
Pur ancora nel pieno dell'emergenza Coronavirus, la sanità piemontese riesce a far fronte ad altre situazioni critiche salvando vite di pazienti con gravissime patologie, Ne è un esempio il caso di un 29enne di origini albanesi colpito da epatite fulminante.
 (ANSA)









Pubblicizzavano ricetta per guarire dal Covid-19,denunciati

Piemonte.
Pubblicizzavano sul sito della loro società una sorta di 'ricetta' in grado di curare il coronavirus. Un vero e proprio 'protocollo medico', privo di alcuna fondatezza scientifica, basato sulla somministrazione di integratori e di altre non precisate terapie.
 (ANSA)





Morto Carlo Leva, scenografo di Sergio Leone

 (ANSA) Piemonte.
E' morto, a 90 anni, Carlo Leva, scenografo e costumista che ha lavorato a lungo per il regista Sergio Leone. Viveva a Bergamasco, un piccolo paese in provincia di Alessandria al confine con l'Astigiano, dove era nato.



Medico Covid-19 per scelta, 'paziente è chi ha bisogno'

Piemonte.
"Ci sono momenti nella vita in cui un medico deve esserci. Il paziente è quello che ha bisogno". Paolo Russo, cardiologo emodinamista, da una settimana ha smesso di fare angioplastiche per dedicarsi, giorno e notte, alla lotta al coronavirus. Per scelta.
 (ANSA)

Ansa Piemonte Responsabile Sede Alessandro Galavotti Indirizzo Via Cavour, 1
10123 TORINO Indirizzo Mail ansa.piemonte@ansa.it Telefono +39 011/5066011 Fax +39 011/549101 Facebook www.facebook.com/AnsaPiemonte

Meteo

Cittàmin.max
Biella+8+18
Alessandria+5+21
Asti+4+21
Cuneo+7+16
Novara+8+19
Torino+7+20
Vercelli+6+21
Verbania+9+19

Notizie























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere




Modifica consenso Cookie